Fare pubblicità a in questo spazio

Tradurre il vostro Web site a più di 13 lingue

Riprogettare il vostro Web site per ottenere più traffico

Progettare un Web site ottimizzato ed efficace per alto traffico

Marchio di Iconocast

Benvenuto a Iconocast

Come aggiungere un collegamento del URL dal vostro Web site ai Web site di Iconocast

spazio in bianco

Latte senza grassi collegato al cancro di prostata

Ultimo aggiornato: 2008-01-02 10:03: 02 -0400 (salute di Reuters)

NEW YORK (salute) di Reuters - la quantità di calcio e di vitamina D nella dieta sembra avere poco o nessun effetto sul rischio di cancro di prostata, ma il consumo di latte a bassa percentuale di grassi o senza grassi può aumentare il rischio della malignità, secondo i risultati di due studi pubblicati nel giornale americano dell'epidemiologia.

Il calcio ed i prodotti lattier-caseario dietetici sono stati pensati per aumentare il rischio di cancro di prostata interessando il metabolismo della vitamina D. I dati da parecchi studi futuri hanno sostenuto un'associazione, ma molti altri studi non sono riuscito a stabilire un collegamento.

Per esplorare questo soggetto più ulteriormente, il parco del Dott. Canzone-Yi, dall'università di Hawai a Honolulu e colleghi, ha analizzato i dati dagli oggetti iscritti allo studio di gruppo multietnico. Questi studi, intrapresi fra 1993 e 2002, adulti inclusi fra 45 e 75 anni, provenivano soprattutto da cinque gruppi etnici o razziali differenti e vivo la California o in Hawai.

Complessivamente 82.483 uomini dallo studio hanno completato un questionario quantitativo di frequenza dell'alimento ed i vari fattori, quale peso, condizione di fumo ed i livelli di formazione inoltre sono stati notati, il gruppo del parco ha detto.

Durante il periodo medio di follow-up di 8 anni, 4.404 uomini hanno sviluppato il cancro di prostata. Non ci era prova che il calcio o la vitamina D da tutta la fonte ha aumentato il rischio di cancro di prostata. Ciò ha sostenuto attraverso tutti i gruppi razziali ed etnici.

In un'analisi generale dei gruppi di alimento, il consumpsion dei prodotti lattier-caseario ed il latte non sono stati associati con il rischio di cancro della prostata, gli autori trovati. Ulteriore analisi, tuttavia, ha suggerito che il latte a bassa percentuale di grassi o senza grassi aumentasse il rischio di tumori localizzati o di tumori non-aggressive, mentre il latte intero ha fatto diminuire questo rischio.

In una simile analisi, il Dott. Yikyung Park, dall'Istituto Nazionale contro il cancro agli istituti (NIH) della sanità nazionali in Bethesda, Maryland e colleghi ha studiato il rapporto di calcio e la vitamina D ed il cancro di prostata in 293.888 uomini iscritti all'associazione NIH-Americana delle persone pensionate stanno e degli studi di salute, intrapresi fra 1995 e 2001. Il periodo medio di follow-up era di 6 anni.

Nessun collegamento fra calcio dietetico totale o supplementare ed il numero totale dei casi non-avanzati del cancro di prostata è stato notato. La presa totale del calcio è stata legata alla malattia avanzata e mortale, ma entrambe le associazioni hanno stato a corto di importanza statistica.

Simile ai risultati del primo studio, latte scremato è stato collegato con il cancro di prostata avanzato. Il calcio da alimento non caseario, al contrario, è stato legato ad un rischio riduttore di cancro di prostata non-avanzato.

“I nostri risultati non forniscono l'appoggio importante per l'ipotesi che il calcio ed i latticini aumentano il rischio di cancro di prostata. I risultati da altri grandi… studi, con i numeri sufficienti dei cancri di prostata avanzati e mortali, possono fare ulteriore luce su questo problema,„ squadra del parco conclude.

FONTE: Giornale americano di epidemiologia, 1 dicembre 2008.

Il © del copyright Reuters 2008 ha limitato. Tutti i diritti riservati. La ripubblicazione o la ridistribuzione del soddisfare di Reuters, includendo attraverso l'inquadramento o i mezzi simili, espressamente è proibita senza il consenso scritto anteriore di Reuters. Reuters non sarà responsabile per alcuni errori o ritardi nel soddisfare, o per alcuna fiducia contenuta azioni su ciò. Reuters ed il marchio della sfera di Reuters sono registrato depositati e marchi del gruppo di Reuters di aziende intorno al mondo.

 
 
 
Google
Fotoricettore www.iconocast.com

Ricerca Iconocast interno per la parola chiave che avete in mente.

Iconocast ha raccolto più di 50.000 articoli e comunicati stampa su salute e su scienza.

Questi sono dei la comunicati stampa correnti e maggior parte aggiornati sull'oggetto che state cercando.

Raccogliamo giornalmente i comunicati stampa correnti di scienza e di salute da più di 5000 istituti di salute e di ricerca. Qui è un esempio: Il senso della bacca di sambuco perfezionare pelle

Crediamo se cerchiate Iconocast interno, voi otterremo i migliori risultati che cercando il fotoricettore da solo.

 
 
TUTTE LE NOTIZIE: News1; News2; News3; News4; News5; News6; News7; News8; News9; News9A


PUBBLICITÀ

Iconocast è circa l'apprendimento e l'insegnamento senza bordi; offriamo eMarketing, la pubblicità del Internet, l'introduzione sul mercato del Internet, l'ottimizzazione di Search Engine, l'introduzione sul mercato di Search Engine, in linea marcante a caldo ed i servizi di notizie eMarketing.

 

Home Page di Iconocast

Metter in contatto con Iconocast

Articoli di salute di Iconocast

© 2003-07. ICONOCAST è un marchio di iconocast.com.