Marchio di Iconocast

Benvenuto a Iconocast

Come aggiungere un collegamento del URL dal vostro Web site ai Web site di Iconocast

spazio in bianco

Dieta o regular?

Ultimo aggiornato: 2007-07-31 9:44: 53 -0400 (salute di Reuters)

TORONTO - le sode di dieta sono sollecitate spesso come senso evitare i problemi sanitari collegati alle sode normali, ma uno studio ha liberato le questioni la settimana scorsa sollevate quando ha mostrato un'associazione fra sia la dieta che la sindrome metabolica normale e del bibita analcolico, che aumenta il rischio di malattia e di diabete di cuore.

I dati su soda e sulla sindrome metabolica sono venuto da uno studio del cuore che misura i parecchi decenni e le generazioni di residenti in Framingham, Massachusetts. Lo studio della soda ha esaminato un sottogruppo di appena al disopra 6.000 partecipanti, con un'età media di 52.9 anni, nel in anticipo e nel mid-90s.

I partecipanti dello studio inizialmente non hanno avuti sindrome metabolica, che fosse definita come la presenza almeno di tre su un gruppo di cinque sintomi -- grandi giri vita, livelli di HDL, o “buon bassi,„ colesterolo e più alta pressione sanguigna, zucchero di anima e trigliceridi. La sindrome metabolica raddoppia il rischio di malattia e di colpo di cuore ed aumenta il rischio di sviluppare il diabete.

I residenti di Framingham che hanno bevuto le bibite analcoliche almeno una volta al giorno erano 48 per cento più probabili da sviluppare la sindrome metabolica. Studiare i partecipanti che hanno bevuto una o più bibite analcoliche che un il giorno erano inoltre più probabile essere obeso (31 per cento), che hanno una circonferenza aumentata della vita (30 per cento), una lipoproteina ad alta densità bassa o “un buon„ livello di colesterolo (32 per cento), gli alti conteggi del trigliceride e lle alte glicemie (25 per cento).

La sorpresa della ricerca è venuto quando i dati hanno indicato che la prevalenza aumentata della sindrome metabolica si è presentata non appena nella gente che ha bevuto la soda normale, ma in coloro che ha bevuto la soda di dieta pure.

Gli autori dello studio precisano che i loro risultati non dimostrano che le sode di dieta causano i problemi sanitari, appena quello là è un'associazione fra i due ed alcuni dietisti dicono che l'associazione non dovrebbe essere saltata dalla proporzione.

La gente gradice potere indicare una cosa mentre il problema e quindi la soluzione, hanno detto il Dott. Brian Wansink, autore “del cibo irragionevole.„ Ma perché questo studio non dimostra che la soda di dieta sta causando la sindrome metabolica o gli altri effetti negativi, non ci è causa per over-reaction, ha detto.

“Penso che parte di che cosa sta accendendo è che ci è una popolazione di autoselezione che beve lo schiocco di dieta,„ ha detto Wansink, direttore dell'alimento e del laboratorio di marca all'Università di Cornell. La gente che beve la soda, se la dieta o normali, tende ad avere simili modelli dietetici: mangiano più calorie, grassi saturati e grassi del trasporto, si esercitano più di meno e sono più sedentari.

I due mercati per la soda di dieta sono la gente che è sottile e vuole rimanere quel senso e, in gran parte, la gente che ha stili di vita non sani e vuole perdere il peso, ha detto il Dott. Barry Popkin, un professore di nutrizione all'università di North Carolina a Chapel Hill, in cui dirige il centro interdisciplinare per l'obesità.

“Dovete realizzare che quello in questo studio i bevitori della soda di dieta non erano la vostra persona normale di Framingham,„ Popkin ha detto. “Erano la gente che ha avuta più stati di salute.„ Di conseguenza, molte della soda bevente di dieta della gente stavano agendo in tal modo perché già hanno avute problemi sanitari ed erano state dette dai loro medici, non perché hanno voluto a.

Le caratteristiche iniziali dei partecipanti di studio indicano che coloro che ha bevuto la soda almeno una volta al giorno hanno pesato più ed hanno avute un più alto indice di massa di corpo (BMI) -- e più di loro già hanno un BMI oltre 30, che è considerato come obeso. Inoltre hanno avuti più grandi circonferenze della vita, che possono fornire una misura più esatta del rischio di problemi sanitari peso-relativi che BMI da solo. Più dei bevitori della soda erano diabetici e coloro che ha bevuto due o più sode un il giorno erano più probabili essere fumatori.

I risultati di studio hanno rappresentato il consumo di grassi del trasporto e del grasso, il consumo dietetico della fibra, il fumo e l'attività fisica ed ancora hanno trovato l'associazione fra la dieta e la sindrome metabolica normale del consumo della soda e.

Tuttavia, gli autori hanno riconosciuto che altri fattori possono avere un effetto. Popkin ha precisato che quando i diabetici si sono esclusi dai risultati, ci era soltanto un elevato rischio 16 per cento dei problemi sanitari nei bevitori della soda.

Gli autori dello studio hanno discusso la possibilità che le bevande di dieta possono aumentare i bisogni dello zucchero, che è una preoccupazione, Popkin hanno detto, ma non è stato studiato adeguatamente. “Penso che la grande edizione che è insoluta sia la domanda di se i dolcificanti non-calorici li condizionano a volere la più dolcezza, di modo che consumiamo gli alimenti più dolci generalmente.„

Sia Popkin che Wansink dicono che che cosa è più probabile è che il consumo della soda di dieta è un indicatore per le abitudini alimentari generali nei partecipanti. “A volte quando la gente mangia qualcosa che sia con poche calorie o la bevanda qualcosa che sia con poche calorie, è in modo da possono dedicarsi in il qualcos'altro,„ ha detto Wansink, che ha aggiunto che la sua propria ricerca sostiene quella conclusione.

Per la gente è probabilmente sempre migliore bere la più acqua anziché le bevande di dieta, Wansink ha detto, ma è importante considerare le altre alternative che la gente sceglierebbe. “Che cosa stavano bevendo se non stessero bevendo lo schiocco di dieta?„

Di quelle alternative possibili, i rischi connessi con il consumo corrente della soda sono più chiari. Parecchie prove bene-controllate hanno indicato gli effetti sulla salute negativi dal consumo delle sode caloriche che non si sono presentate con le sode di dieta, Popkin hanno detto.

la soda di Pieno-caloria ha circa 150 calorie per latta e gli studi hanno collegato il consumo della bibita analcolica al diabete e l'obesità in bambini ed adolescenti e ipertensione in adulti. Rimuovendo le bibite analcoliche normali dalla sua dieta sarebbe un cambiamento, un Popkin e un Wansink positivi precisati, ma non è l'unica necessità della gente del cambiamento di fare per migliorare la loro salute generale.

Sarebbe sconsigliabile da passare indietro dalla dieta a soda normale basata su questi risultati, Popkin ha detto. “Per il consumatore, sarebbe un messaggio molto difettoso,„ ha detto. “Direbbe che “potrebbe pure bere il coke normale. Andare avere lo stesso effetto del coke di dieta.„ Bene, quello non è allineare. “

© del copyright Reuters 2007 limitato. Tutti i diritti riservati. La ripubblicazione o la ridistribuzione del soddisfare di Reuters, includendo attraverso l'inquadramento o i mezzi simili, espressamente è proibita senza il consenso scritto anteriore di Reuters. Reuters non sarà responsabile per alcuni errori o ritardi nel soddisfare, o per alcuna fiducia contenuta azioni su ciò. Reuters ed il marchio della sfera di Reuters sono registrato depositati e marchi del gruppo di Reuters di aziende intorno al mondo.

 
 
Google
Fotoricettore www.iconocast.com

Ricerca Iconocast interno per la parola chiave che avete in mente.

Iconocast ha raccolto più di 50.000 articoli e comunicati stampa su salute e su scienza.

Questi sono dei la comunicati stampa correnti e maggior parte aggiornati sull'oggetto che state cercando.

Raccogliamo giornalmente i comunicati stampa correnti di scienza e di salute da più di 5000 istituti di salute e di ricerca. Qui è un esempio: Il senso della bacca di sambuco perfezionare pelle

Crediamo se cerchiate Iconocast interno, voi otterremo i migliori risultati che cercando il fotoricettore da solo.

 
 
Continuare le notizie con: News8; News9; News9A


PUBBLICITÀ

Iconocast è circa l'apprendimento e l'insegnamento senza bordi; offriamo eMarketing, la pubblicità del Internet, l'introduzione sul mercato del Internet, l'ottimizzazione di Search Engine, l'introduzione sul mercato di Search Engine, in linea marcante a caldo ed i servizi di notizie eMarketing.

 

Home Page di Iconocast

Metter in contatto con Iconocast

Articoli di salute di Iconocast

© 2003-07. ICONOCAST è un marchio di iconocast.com.