Entrambi i trattamenti erano generalmente tollerata buona e gli effetti secondari veduti con ciascuno erano simili. Eppure, più pazienti naproxen-trattati erano probabili interrompere la droga dovuto gli effetti secondari che i pazienti nel gruppo del etoricoxib.
“Senza riguardo al gruppo di trattamento, il più comuni (effetti secondari) nel camice di tre periodi di studio erano infezione respiratoria superiore e (ipertensione),„ segnalano.
I ricercatori inoltre notano che lo studio non è stato destinato per paragonare il rischio di effetti secondari del cuore o gastrointestinali ad ogni droga.
FONTE: Annali delle malattie reumatiche, luglio 2007.
Carburatori dietetici collegati a perdita di visione
Ultimo aggiornato: 2007-07-30 16:49: 17 -0400 (salute di Reuters)
NEW YORK (salute) di Reuters - i carboidrati presenti in una dieta può influenzare il rischio di degenerazione macular relativa all'età (AMD), la causa più comune di perdita di visione in adulti più anziani, secondo un rapporto nel giornale americano di nutrizione clinica.
“AMD sembra ripartire parecchi meccanismi carboidrato-relativi ed i fattori di rischio con le malattie legate al diabete, compreso (occhio) e la malattia cardiovascolare,„ scrivono il Dott. Allen Taylor, dei trapuntare università, Boston e colleghi. “Tuttavia, fin qui, soltanto uno piccolo studio ha affrontato questa edizione.„ Per studiare più a fondo, i ricercatori hanno intrapreso gli studi di 4.099 partecipanti, invecchiati 55 - 80 anni, nello studio relativo all'età di malattia dell'occhio. La squadra ha classificato complessivamente 8.125 occhi in uno di cinque gruppi di AMD basati sulla severità della malattia e di altri fattori. Consumo corrente di dieta con un indice alto-glycemic - una dieta che contiene i carburatori che sollevano rapidamente le glicemie -- ha aumentato significativamente il rischio adi consumo corrente relativo di AMD di dieta con un indice basso-glycemic. I ricercatori calcolano che 20 per cento dei casi di AMD potrebbero essere evitati se gli oggetti abbiano consumato le diete con un indice basso-glycemic.
FONTE: Giornale americano di nutrizione clinica, luglio 2007.
Il © del copyright Reuters 2007 ha limitato. Tutti i diritti riservati. La ripubblicazione o la ridistribuzione del soddisfare di Reuters, includendo attraverso l'inquadramento o i mezzi simili, espressamente è proibita senza il consenso scritto anteriore di Reuters. Reuters non sarà responsabile per alcuni errori o ritardi nel soddisfare, o per alcuna fiducia contenuta azioni su ciò. Reuters ed il marchio della sfera di Reuters sono registrato depositati e marchi del gruppo di Reuters di aziende intorno al mondo. |