Può una pinta di mungere una conservazione di giorno il dottore Away?
Il consumo della pinta di latte un il giorno o mangiare il yogurt potrebbe contribuire ad impedire i termini quale tipo - 2 il diabete e la malattia di cuore, suggeriscono la ricerca pubblicata dall'università di Cardiff.
2.375 uomini invecchiati fra 45 e 59 senza diabete hanno partecipato allo studio che ha fatto funzionare sopra gli anni 20 come componente dello studio futuro di Caerphilly. 15 per cento hanno avuti la sindrome metabolica, o resistenza di insulina. La sindrome metabolica è definita come avendo peso eccedente intorno all'addome, ricco in colesterolo ed agli alti livelli di glucosio nell'anima. È stata evidenziata come fattore di rischio nello sviluppo di tipo - malattia di 2 il diabete, del colpo e di cuore.
Lo studio ha trovato che gli uomini che hanno bevuto una pinta di latte o più un giorno era 62 per cento meno probabile da avere sindrome metabolica che coloro che le ha dette non ne hanno bevuto e mangiato piccolo o. Coloro che ha mangiato regolarmente altri latticini erano 56 per cento meno probabili da sviluppare la circostanza. I ricercatori hanno concluso che più la latteria che un uomo consuma, meno probabile è di sviluppare la sindrome metabolica.
Tuttavia, Jemma Edwards, consigliere di cura a diabete Regno Unito, espresso contro i grandi numeri di consumo dei prodotti lattier-caseario con grassi naturali allo scopo di impedire tipo - diabete 2 e sollecitato importanza di una dieta equilibrata e di un'attività fisica preferibilmente:
“I risultati di questo studio sono interessanti. I prodotti lattier-caseario sono una parte importante di sano, la dieta equilibrata e noi suggerirebbero lo scopo della gente per mangiare due - tre servizi della latteria a bassa percentuale di grassi un il giorno.
“Una parte è equivalente ad un terzo di una pinta di latte, di un piccolo POT di yogurt o di una parte di scatola di fiammiferi-formato di formaggio. Effettuando un peso sano con la dieta e l'attività fisica essere vitale nella riduzione del rischio di sviluppare il tipo - il diabete 2.„