Marchio di Iconocast

Benvenuto a Iconocast

Come aggiungere un collegamento del URL dal vostro Web site ai Web site di Iconocast

spazio in bianco

le diete Lo-glycemic di indice contribuiscono obeso a perdere il peso

Ultimo aggiornato: 2007-07-26 12:25: 42 -0400 (salute di Reuters)

NEW YORK (salute) di Reuters - adulti di peso eccessivo che vorrebbero liberarsi di alcune libbre può volere sostituire il loro pane bianco con un servizio dei fagioli, una revisione di ricerca suggerisce.

In un'analisi di sei test clinici, i ricercatori australiani hanno trovato che le diete basate sull'indice glycemic erano generalmente efficaci ad aiutare di peso eccessivo e gli adulti obesi perdono il peso a breve termine. Che cosa è più, questo indice basso-glycemic sta sembra funzionare i programmi grasso-coscienti piuttosto più migliore tradizionali di peso-perdita e di caloria.

 

L'indice Glycemic si riferisce agli effetti che un alimento particolare ha alle glicemie. gli alimenti Alto-glycemic di indice, come pane bianco e le patate, tendono a stimolare un impulso rapido in zucchero di anima ed alcuni studi hanno suggerito che le diete pesanti in tali alimenti potessero contribuire a guadagno di peso, al diabete ed alla malattia di cuore.

Gli alimenti glycemic bassi di indice, quali le lenticchie, soia, yogurt e molti grani della alto-fibra, generano un aumento più lento nello zucchero di anima e, pertanto, in un rilascio più graduale di insulina, un ormone che regola lo zucchero di anima.

La differenza fra i due tipi di diete incluse nella revisione corrente era lontano da drammatico; in media, i dieters basso-glycemic di indice hanno perso circa 2 libbre di più.

le diete Basso-glycemic di indice potrebbero essere più gradevoli al palato per molta gente, che possono contribuire alla differenza nella perdita di peso fra i due tipi di diete, secondo gli autori di revisione.

“Può essere più facile da aderire alla dieta di a (indice basso-glycemic) che una dieta convenzionale di perdita di peso, poiché ci è meno necessità di limitare la presa di alimento a condizione che i carboidrati consumati abbiano un livello basso (indice glycemic),„ il Dott. Diana E. Thomas dell'autore di studio del cavo, dell'università di Sydney e di ospedale dei bambini a Westmead, aggiunta in una dichiarazione.

Lei ed i suoi colleghi segnalano i risultati nella biblioteca di Cochrane, un giornale in linea pubblicato tramite la collaborazione di Cochrane, un organismo di ricerca internazionale.

Le sei prove incluse nella revisione hanno coinvolto complessivamente 202 di peso eccessivo o uomini e donne obesi; i partecipanti hanno seguito una dieta basso-glycemic di indice o un programma di confronto per dovunque 5 settimane - 6 mesi ed il loro peso è stato seguito in seguito per fino a 6 mesi.

In alcune di queste prove, alla gente sulle diete basso-glycemic di indice è stata permessa mangiare tutto l'alimento che basso-glycemic di indice hanno voluto. La revisione ha trovato generalmente, questi dieters hanno fatto pure o migliorano che coloro che ha seguito un programma caloria-limitato tradizionale.

Una domanda restante importante è come le diete basso-glycemic di indice funzionano a lungo termine, secondo la squadra del Thomas.

Ma per il di breve durata, i ricercatori concludono, tagliando gli alimenti alto-glycemic di indice dalla dieta “sembra essere un efficace metodo di perdita del peso, specialmente per l'obeso.„

FONTE: Biblioteca di Cochrane, il 18 luglio 2007, in linea.

© del copyright Reuters 2007 limitato. Tutti i diritti riservati. La ripubblicazione o la ridistribuzione del soddisfare di Reuters, includendo attraverso l'inquadramento o i mezzi simili, espressamente è proibita senza il consenso scritto anteriore di Reuters. Reuters non sarà responsabile per alcuni errori o ritardi nel soddisfare, o per alcuna fiducia contenuta azioni su ciò. Reuters ed il marchio della sfera di Reuters sono registrato depositati e marchi del gruppo di Reuters di aziende intorno al mondo.

 
 
 
Google
Fotoricettore www.iconocast.com

Ricerca Iconocast interno per la parola chiave che avete in mente.

Iconocast ha raccolto più di 50.000 articoli e comunicati stampa su salute e su scienza.

Questi sono dei la comunicati stampa correnti e maggior parte aggiornati sull'oggetto che state cercando.

Raccogliamo giornalmente i comunicati stampa correnti di scienza e di salute da più di 5000 istituti di salute e di ricerca. Qui è un esempio: Il senso della bacca di sambuco perfezionare pelle

Crediamo se cerchiate Iconocast interno, voi otterremo i migliori risultati che cercando il fotoricettore da solo.

 
 
Continuare le notizie con: News4; News5; News6; News7; News8; News9; News9A


PUBBLICITÀ

Iconocast è circa l'apprendimento e l'insegnamento senza bordi; offriamo eMarketing, la pubblicità del Internet, l'introduzione sul mercato del Internet, l'ottimizzazione di Search Engine, l'introduzione sul mercato di Search Engine, in linea marcante a caldo ed i servizi di notizie eMarketing.

 

Home Page di Iconocast

Metter in contatto con Iconocast

Articoli di salute di Iconocast

© 2003-07. ICONOCAST è un marchio di iconocast.com.