Marchio di Iconocast

Benvenuto a Iconocast

Come aggiungere un collegamento del URL dal vostro Web site ai Web site di Iconocast

spazio in bianco

Alcuni grassi poli-insaturi possono proteggere i due punti

Ultimo aggiornato: 2007-07-24 16:15: 27 -0400 (salute di Reuters)

NEW YORK (salute) di Reuters - la nuova ricerca suggerisce quella che mangia molti alimenti ricchi in omega-3 acidi grassi poli-insaturi (PUFAs) -- l'acido grasso sano ha trovato in alimenti quali i pesci ed i dadi -- può ridurre il rischio della persona di sviluppare il cancro colorettale.

 

Tuttavia, il consumo del omega-6 PUFAs ha trovato in oli vegetali raffinati usati per fare tutto da margarina alle merci cotte e gli spuntini, non ha effetto sul rischio di cancro colorettale.

La ricerca, pubblicata nel giornale americano dell'epidemiologia questo mese, suggerisce che gli acidi grassi differenti abbiano effetti differenti sul rischio di cancro colorettale.

Questi effetti dissimili di vari tipi di acidi grassi sollecitano l'importanza di conoscere il tipo di grasso in questione quando studia lo sviluppo o la prevenzione di cancro, del Dott. Evropi Theodoratou di commento dall'università di Edinburgh, del Regno Unito e dei colleghi colorettali.

In uno studio che coinvolge 1.455 genti con il cancro colorettale e 1.455 senza la malattia (i comandi), i ricercatori hanno trovato che i malati di cancro hanno consumato gli importi più bassi di omega-3 PUFAs ed i relativi acidi docosaexanoici e eicosapentaenoic principali delle componenti, che hanno fatto i comandi cancro-liberi.

La gente con il livello elevato di omega-3 PUFAs nelle loro diete ha fatta rispetto le probabilità più basse 37 per cento di cancro colorettale alla gente con il più basso livello. “Gli acidi grassi omega-3 che hanno avuti le più forti associazioni erano quei presente in pesci oleosi -- acidi e docosaexanoico eicosapentaenoic,„ Theodoratou e Dott. Harry Campbell del co-author celebre nelle osservazioni per iscritto a salute di Reuters.

Le probabilità di cancro colorettale erano 41 per cento più basse nella gente con l'più alta presa docosaexanoica e 37 per cento più basse in quelle con l'più alta presa eicosapentaenoic degli acidi, rispetto alla gente con la presa più bassa dei questi PUFAs specifico.

“Queste associazioni sono rimanere costanti dopo parecchie correzioni e registrazioni dei modelli statistici,„ Theodoratou e Campbell celebri. Ammoniscono, tuttavia, che più studio è necessario “prima che possiamo concludere che gli acidi grassi omega-3 possono proteggere da cancro colorettale.„

“Durante lo studio, alcuno della gente stavano consumando regolarmente i supplementi ricchi in acidi grassi omega-3 quali i prodotti petroliferi del fegato di merluzzo. Ma quando abbiamo aggiunto il supplementare alla presa che dietetica omega-3 non abbiamo trovato un più forte effetto protettivo che l'effetto dietetico solo,„ secondo Theodoratou e Campbell.

Come accennato, non ci era associazione fra presa di omega-6 PUFAs e rischio di cancro colorettale. Ciò è probabilmente dovuto l'azione biologica differente di omega-6 e di omega-3 PUFAs.

Omega-6 PUFAs sono stati indicati per amplificare le concentrazioni di prodotti chimici nel corpo che promuovono lo sviluppo di tumore del colon, mentre omega-3s sono incorporati velocemente nelle membrane delle cellule ed impiegano parecchie azioni anticancro.

La gente con cancro colorettale inoltre è stata trovata per avere diete su in acidi grassi saturata, monounsaturated e del trasporto pricipalmente trovati in carne ed in prodotti saporiti, ma queste associazioni non hanno avute un significativo riguardante il rischio di cancro colorettale nei modelli registrati.

FONTE: Giornale americano epidemiologia del 15 luglio 2007.

© del copyright Reuters 2007 limitato. Tutti i diritti riservati. La ripubblicazione o la ridistribuzione del soddisfare di Reuters, includendo attraverso l'inquadramento o i mezzi simili, espressamente è proibita senza il consenso scritto anteriore di Reuters. Reuters non sarà responsabile per alcuni errori o ritardi nel soddisfare, o per alcuna fiducia contenuta azioni su ciò. Reuters ed il marchio della sfera di Reuters sono registrato depositati e marchi del gruppo di Reuters di aziende intorno al mondo.

 
 
 
Google
Fotoricettore www.iconocast.com

Ricerca Iconocast interno per la parola chiave che avete in mente.

Iconocast ha raccolto più di 50.000 articoli e comunicati stampa su salute e su scienza.

Questi sono dei la comunicati stampa correnti e maggior parte aggiornati sull'oggetto che state cercando.

Raccogliamo giornalmente i comunicati stampa correnti di scienza e di salute da più di 5000 istituti di salute e di ricerca. Qui è un esempio: Il senso della bacca di sambuco perfezionare pelle

Crediamo se cerchiate Iconocast interno, voi otterremo i migliori risultati che cercando il fotoricettore da solo.

 
 
Continuare le notizie con: News5; News6; News7; News8; News9; News9A


PUBBLICITÀ

Iconocast è circa l'apprendimento e l'insegnamento senza bordi; offriamo eMarketing, la pubblicità del Internet, l'introduzione sul mercato del Internet, l'ottimizzazione di Search Engine, l'introduzione sul mercato di Search Engine, in linea marcante a caldo ed i servizi di notizie eMarketing.

 

Home Page di Iconocast

Metter in contatto con Iconocast

Articoli di salute di Iconocast

© 2003-07. ICONOCAST è un marchio di iconocast.com.