Marchio di Iconocast

Benvenuto a Iconocast

Come aggiungere un collegamento del URL dal vostro Web site ai Web site di Iconocast

spazio in bianco

Mangiare i pesci

  • Gli acidi grassi essenziali (EFAs) sono una parte necessaria della dieta sana dell'individuo.
  • I nuovi risultati indicano che uomini binge-beventi quello le prese più basse n-3 dei grassi, un tipo di EFA.
  • Questa presa bassa esacerba i livelli già molto bassi del EFA.

Gli acidi grassi essenziali (EFAs) sono appena quello; una parte “essenziale„ del consumo di grassi totale necessario per una dieta umana sana. La maggior parte del EFAs viene dalle piante, ma alcuni sono animale-originari. Un nuovo studio ha trovato che gli uomini che binge la bevanda hanno presa inferiore alla media dei grassi n-3, uno di due tipi di EFAs, indicanti le scelte dietetiche difficili con le conseguenze a lungo termine negative di salute.

I risultati sono pubblicati nell'emissione di agosto di alcolismo: Ricerca clinica & sperimentale.

“Gli acidi grassi essenziali sono particelle elementari importanti delle cellule viventi, componenti una parte notevole delle pareti della cellula,„ ha spiegato Salem normanna, Jr., il capo del laboratorio della biochimica della membrana & la biofisica all'istituto nazionale su abuso di alcool e su alcolismo “EFAs inoltre hanno molte funzioni biologiche e una mancanza di loro conduce a perdita di crescita e sviluppo, di sterilità e di miriade di anomalie fisiologiche e biochimiche.„ Salem è inoltre l'autore corrispondente dello studio.

Il EFAs più importante è acidi grassi poli-insaturi (PUFA), ha detto il J. Thomas Brenna, professore dell'alimentazione umana e della chimica & della biologia del prodotto chimico all'Università di Cornell. Specialmente due tipi, Brenna hanno notato: l'acido linoleico di omega-6 PUFA (LA), anche denominato grassi n-6 e l'acido linolenico di omega-3 PUFA (ALA), anche denominato grassi n-3. “La maggior parte dei Americani consumano gli importi sufficienti di LA nelle loro diete con l'uso degli oli vegetali, ma tendono ad avere prese basse del ALA,„ ha detto Brenna.

Questo squilibrio, Salem aggiunta, è diventato pronunciato soltanto in secolo scorso e molti credono che sia una fonte dell'aumento di molte malattie comuni nella società occidentale. Salem ed i suoi co-author hanno voluto studiare che consumo dell'alcool di influenza potrebbe avere sullo squilibrio del EFA nella dieta occidentale.

I ricercatori hanno usato i dati da 4.168 adulti che auto-hanno segnalato il loro consumo dell'alcool come componente indagini nazionali dell'esame di salute delle 2001-2002 e di nutrizione. I partecipanti inoltre sono stati intervistati circa la loro presa del EFA durante il singolo periodo di 24 ore precedente.

I risultati indicano che la presa del EFA cade mentre il consumo dell'alcool aumenta, specialmente fra gli uomini.

“La nostra individuazione più importante è la diminuzione nella presa del EFA n-3 in uomini binge-beventi,„ ha detto Salem. “Realmente non potremmo valutare le donne che binge le bevande due o più volte alla settimana dovuto i numeri bassi in questa popolazione, anche se è molto possibile che ottenessimo i simili risultati. I cambiamenti che abbiamo trovato per indicare che coloro che beve l'alcool fanno le selezioni dell'alimento in modo da fare diminuire gli alimenti con questa sostanza nutriente importante. Gli uomini binge-beventi hanno diminuzioni negli acidi grassi più lunghi della catena n-3, quei che otteniamo tipicamente dal cibo dei pesci e così questo suggerisce che mangino meno pesci.„

“Gli studi precedenti dal Dott. Salem e colleghi hanno indicato che i requisiti di queste sostanze nutrienti realmente aumentano con il maggior consumo dell'alcool,„ Brenna celebre. “Considerare che i livelli del ALA siano già minimo confrontati alla LA livella, questi risultati è ulteriore motivo per preoccupazione sopra la presa del ALA degli alcoolizzati.„

“Questo contribuisce a spiegare perché l'abuso di alcool conduce alle perdite in grassi poli-insaturi nella circolazione e negli organi,„ ha detto Salem. “Tuttavia, l'influenza dietetica non spiega tutti studi passati dentro osservati cambiamenti sui cambiamenti dell'grasso-acido negli organi degli oltraggiatori dell'alcool. L'alcool inoltre ha un effetto sul metabolismo dell'acido grasso, pricipalmente attraverso grasso aumentante analizza.„

Ancora, ha detto Brenna, l'alcool ha forte, durare ed effetti deleteri sul cervello. “Il cervello dipende da un rifornimento di omega-3 PUFA,„ ha detto. I cervelli degli uomini che consumano gli alti livelli dell'alcool, specialmente coloro che binge regolarmente la bevanda, più ulteriormente sono compromessi da una presa bassa del EFA. “

“In breve,„ avete detto Salem, “per coloro che beve, particolarmente i bevitori di baldoria o coloro che beve più di una bevanda al giorno si assicura in media che otteniate le vostre fonti di acidi grassi n-3 nella dieta, cioè, mangiare più pesci.„

###

FATTO UN EMBARGO SU PER IL 16:00 DEL RILASCIO FINO AL 24 LUGLIO 2007 @: 00 ET

Alcolismo: La ricerca clinica & sperimentale (ACER) è la Gazzetta ufficiale della società di ricerca su alcolismo e della società internazionale per la ricerca biomedica su alcolismo. I co-author della carta di ACER, “prese del consumo dell'alcool e dell'acido grasso indagini nazionali dell'esame di salute nelle 2001-2002 e di nutrizione,„ erano: Soo Yeon Kim (primo autore) del laboratorio di biochimica e di biofisica della membrana all'istituto nazionale su abuso di alcool e su alcolismo (NIAAA), a Rosalind A. Breslow della divisione di epidemiologia e di ricerca di prevenzione a NIAAA; e Jiyoung Ahn del ramo nutrizionale di epidemiologia nella divisione di epidemiologia e della genetica del Cancer all'Istituto Nazionale contro il cancro.

Contatto: Salem normanna, Jr., Ph.D.
nsalem@niaaa.nih.gov
301-443-2393
Istituto nazionale su abuso di alcool e su alcolismo

J. Thomas Brenna, Ph.D.
jtb4@cornell.edu
607-255-9182
Università di Cornell

Alcolismo: Ricerca clinica & sperimentale

 
 
Google
Fotoricettore www.iconocast.com

Ricerca Iconocast interno per la parola chiave che avete in mente.

Iconocast ha raccolto più di 50.000 articoli e comunicati stampa su salute e su scienza.

Questi sono dei la comunicati stampa correnti e maggior parte aggiornati sull'oggetto che state cercando.

Raccogliamo giornalmente i comunicati stampa correnti di scienza e di salute da più di 5000 istituti di salute e di ricerca. Qui è un esempio: Il senso della bacca di sambuco perfezionare pelle

Crediamo se cerchiate Iconocast interno, voi otterremo i migliori risultati che cercando il fotoricettore da solo.

 
 
Continuare le notizie con: News9A


PUBBLICITÀ

Iconocast è circa l'apprendimento e l'insegnamento senza bordi; offriamo eMarketing, la pubblicità del Internet, l'introduzione sul mercato del Internet, l'ottimizzazione di Search Engine, l'introduzione sul mercato di Search Engine, in linea marcante a caldo ed i servizi di notizie eMarketing.

 

Home Page di Iconocast

Metter in contatto con Iconocast

Articoli di salute di Iconocast

© 2003-07. ICONOCAST è un marchio di iconocast.com.