Marchio di Iconocast

Benvenuto a Iconocast

Come aggiungere un collegamento del URL dal vostro Web site ai Web site di Iconocast

spazio in bianco

Il collegamento di qualità di perdita e del carboidrato di visione ha rinforzato dai nuovi dati

La degenerazione macular relativa all'età (AMD) e la relativa perdita collegata di visione possono essere collegate alla qualità dei carboidrati che un individuo consuma. In uno studio ha pubblicato nell'edizione di luglio del giornale americano di nutrizione clinica, Allen Taylor, il PhD, direttore del laboratorio per nutrizione e " Vision Research " al centro di ricerca dell'alimentazione umana del Jean Mayer usda su invecchiamento (usda HNRCA) all'università dei trapuntare ed ai risultati più iniziali confermati colleghi che collegano l'indice glycemic dietetico con il rischio di sviluppare AMD.

“Gli uomini e le donne che hanno consumato le diete con un più alto indice glycemic che la media per il loro genere e la fascia d'età erano al maggior rischio di sviluppare AMD avanzato,„ Taylor corrispondente autore dice. “La severità di AMD è aumentato con l'aumento dell'indice glycemic dietetico.„
L'indice Glycemic è una scala applicata agli alimenti basati su quanto i carboidrati in alimenti sono convertiti rapidamente in zucchero di anima, o al glucosio. Gli alimenti gradicono il riso bianco, pasta ed il pane è esempi degli alimenti con un alto-glycemic-indice, significanti che questi alimenti sono associati con un aumento più veloce e un calo successivo nello zucchero di anima. Le versioni del grano intero di riso, di pasta e di pane sono esempi degli alimenti che hanno un basso-glycemic-indice. Questi alimenti spesso sono considerati carboidrati più di alta qualità perché sono associati con un aumento e una caduta più lenti e meno drammatici dello zucchero di anima.

“La nostra configurazione di risultati sui risultati da uno studio più iniziale e più piccolo in cui abbiamo determinato quello che consuma una dieta con un alto indice glycemic, ma non una con un'alta somma totale di carboidrato, ha aumentato il rischio di sviluppare AMD iniziale,„ dice primo Chung-Jung Chiu autore, DDS, PhD, scienziato nel laboratorio per nutrizione e " Vision Research " al HNRCA e un assistente universitario alla Scuola di Medicina dell'università dei trapuntare.

Nello studio corrente, in Taylor, in Chiu ed in colleghi i dati analizzati da 4.099 uomini e donne che partecipano alla malattia dell'occhio relativa all'età nazionale studiano (AREDS). I dati storici dietetici dettagliati sono stati ottenuti all'inizio dello studio quando i partecipanti erano 55 - 80 anni ed hanno avuti vari livelli di AMD. Il AREDS è stato destinato per valutare l'effetto delle vitamine e dello zinco antiossidanti della alto-dose sulla progressione di AMD e sulle cataratte, due delle cause conducenti di perdita di visione in adulti più anziani.

“Anche se la qualità del carboidrato non era il fuoco principale nel AREDS, eravamo fortunati che i ricercatori avévano raccolto le informazioni che dietetiche del carboidrato abbiamo dovuto fare le nostre analisi,„ diciamo Taylor, che è inoltre un professore alla scuola del Friedman di scienza e della politica di nutrizione ai trapuntare ed alla Scuola di Medicina dell'università dei trapuntare. “I nostri risultati suggeriscono che 20 per cento dei casi di AMD avanzato potrebbero essere evitati se quegli individui abbiano consumato una dieta con un indice glycemic sotto la media per la loro età e genere,„ notino Taylor.

AMD si presenta tipicamente dopo il Medio Evo, anche se gli eventi che lo causano possono cominciare più presto. Una causa principale di cecità irreversibile, AMD deriva dalla ripartizione graduale delle cellule sensibili alla luce nella regione centrale della retina dell'occhio, denominata il macula. Anche se non ci è efficace terapia per AMD, l'intervento dietetico può fare ritardare il relativo progresso. L'identificazione dei fattori di rischio modifiable per AMD sta diventando sempre più importante come le età della popolazione. Come Taylor ed i colleghi precisano, il numero della gente negli Stati Uniti con visivamente l'indebolimento del AMD si pensa che per raddoppiare e raggiungere tre milioni entro 2020.
“I nostri risultati sostengono la nostra ipotesi,„ dice Taylor, “che l'indice glycemic dietetico, che è stato collegato con il rischio di diabete, inoltre è associato con il rischio e la severità di AMD.„ Taylor specula che i carboidrati che contengono una dieta di alto-glycemic-indice possono fornire il tessuto dell'occhio " che è possibile che il tipo di danno prodotto dai carboidrati di qualità scadente sul tessuto dell'occhio sia simile in entrambi malattia dell'occhio diabetica e AMD. “

Taylor ed i colleghi concludono che il rischio per AMD può essere diminuito migliorando la qualità dietetica del carboidrato, come definito dall'indice glycemic dietetico. Ciò può essere realizzata tramite le alterazioni dietetiche relativamente semplici, come sostituzione del pane bianco con l'intero pane del grano. “Tuttavia,„ Taylor ammonisce, “gli studi supplementari sono necessari prima che possiamo suggerire l'amministrazione dietetica del carboidrato come strategia di prevenzione per AMD.„

Lo studio è stato sostenuto dal ministero dell'agricoltura degli Stati Uniti servizio di ricerca agricola e dalle concessioni dagli istituti della sanità nazionali, Johnson & Johnson ha messo a fuoco dare il programma, il fondamento americano di assistenza di salute e gli individui.

Chiu C-J, Milton RC, Gensler G, giornale americano di Taylor A. di nutrizione clinica. 2007 (luglio); 86 (1): 180-188. “Associazione fra l'indice glycemic dietetico e la degenerazione macular relativa all'età in partecipanti nondiabetic allo studio relativo all'età di malattia dell'occhio.„

Il Gerald J. e la scuola della Dorothy il R. Friedman di scienza e della politica di nutrizione all'università dei trapuntare è l'unica scuola indipendente di nutrizione negli Stati Uniti. I centri della scuola otto, che mettono a fuoco sulle domande per quanto riguarda carestia, fame, povertà e le comunicazioni, sono rinomati per l'applicazione della ricerca scientifica alla politica nazionale ed internazionale. Per due decadi, il centro di ricerca dell'alimentazione umana del Jean Mayer usda sull'invecchiare all'università dei trapuntare ha studiato il rapporto fra buona nutrizione e buona salute nelle popolazioni di invecchiamento. I ricercatori dei trapuntare lavorano con gli enti federali per stabilire la guida di riferimento dietetica di usda, le prese dietetiche di riferimento ed altri ordini pubblici significativi.

Fonte: Siobhan Gallagher
Università dei trapuntare, scienze di salute
 
 
Google
Fotoricettore www.iconocast.com

Ricerca Iconocast interno per la parola chiave che avete in mente.

Iconocast ha raccolto più di 50.000 articoli e comunicati stampa su salute e su scienza.

Questi sono dei la comunicati stampa correnti e maggior parte aggiornati sull'oggetto che state cercando.

Raccogliamo giornalmente i comunicati stampa correnti di scienza e di salute da più di 5000 istituti di salute e di ricerca. Qui è un esempio: Il senso della bacca di sambuco perfezionare pelle

Crediamo se cerchiate Iconocast interno, voi otterremo i migliori risultati che cercando il fotoricettore da solo.

 
 
Continuare le notizie con: News9A


PUBBLICITÀ

Iconocast è circa l'apprendimento e l'insegnamento senza bordi; offriamo eMarketing, la pubblicità del Internet, l'introduzione sul mercato del Internet, l'ottimizzazione di Search Engine, l'introduzione sul mercato di Search Engine, in linea marcante a caldo ed i servizi di notizie eMarketing.

 

Home Page di Iconocast

Metter in contatto con Iconocast

Articoli di salute di Iconocast

© 2003-07. ICONOCAST è un marchio di iconocast.com.