Le ustioni ed i suoi colleghi hanno esaminato i 2.115 Stati Uniti e gli allievi canadesi della High School da 16 a 19 anni nel corso di un anno scolastico circa le loro abitudini alimentari - e, anche, provato la loro funzione polmonare.
Hanno scoperto che anni dell'adolescenza che hanno consumato più di meno di 25 per cento di un servizio della frutta ogni giorno erano più probabili avere funzione polmonare meno efficiente che i loro compeers.
Le ustioni ed i suoi colleghi speculano che la frutta svolge un ruolo perché è ricca di vitamina C - anche connessa con i polmoni sani - così come in i flavonoidi, antiossidanti che impedicono la produzione dei radicali liberi. I radicali liberi sono residui composti di atomi instabili hanno generato entrambi dall'ente e dalle fonti ambientali quali il fumo e l'inquinamento che danneggiano le cellule, possibilmente conducenti alla predisposizione e ad invecchiare aumentati di malattia. “Le associazioni di frutta con la funzione polmonare e dei sintomi respiratori possono essere un risultato di un effetto protettivo unito dei flavonoidi e la vitamina C sulle vie respiratorie e sull'epitelio alveolare,„ i ricercatori ha scritto. Le ustioni dice che i bassi livelli di vitamina E e omega-3, nel frattempo, sono stati associati con un'più alta incidenza di asma segnalata. Non è sembrato importare se le vitamine venissero dalle fonti o dai supplementi naturali.
Lewis Smith, un professore di medicina all'Università Northwestern in Evanston, Illinois, dice che questa ricerca conferma molti studi precedenti che mostrano i benefici di una dieta sana sulla funzione respiratoria. La difficoltà sta determinando quale sostanze nutrienti fra migliaia in vari alimenti sono realmente responsabili delle indennità-malattia, dice Smith, che ha intrapreso gli studi che collegano gli isoflavoni della soia (anche antiossidanti potenti) con una diminuzione nella severità dei sintomi di asma.
|