I ricercatori allora hanno analizzato un più piccolo campione dei partecipanti su quale i dati sul regular e sul consumo della bibita analcolica di dieta erano disponibili dai questionari di frequenza dell'alimento. I partecipanti che hanno consumato una o più bevande della dieta o la soda normale al giorno ha avuta rischio aumentato i 50 - 60 per cento per sviluppare la sindrome metabolica di nuovo-inizio, hanno detto Dhingra, che è inoltre un medico di partecipazione all'ospedale commemorativo di giorno del Peck della Alice in del New Hampshire. “Non ha importato se fosse una dieta o una bibita analcolica normale.„
“I risultati inoltre non sembrano essere determinati dal modello dietetico degli utenti della bibita analcolica, cioè, da altri prodotti alimentari che sono consumati tipicamente con le bibite analcoliche,„ Vasan ha detto. “Abbiamo registrato nelle nostre analisi per ottenere il consumo di grassi del trasporto e del grasso saturato, nel consumo dietetico della fibra, nell'apporto calorico di totale, nel fumo e nell'attività fisica ed ancora abbiamo osservato un'associazione significativa del consumo della bibita analcolica e del rischio di sviluppare la sindrome metabolica ed i fattori di rischio metabolici multipli.„
Una spiegazione è che lo sciroppo di amido del fruttosio in bibite analcoliche normali causa il guadagno di peso e può condurre alla resistenza di insulina ed il diabete, Vasan ha detto. “Ma d'altra parte pensereste vedere un'associazione con le bibite analcoliche normali, ma non stare le bibite analcoliche a dieta. I nostri risultati suggeriscono che questo non sia il caso.„ Un'altra spiegazione possibile è quella che consuma più liquidi è associata con un poco grado di compensazione dietetica. Solitamente se lo mangiate un grande pasto, quindi sono inclinati per mangiare un più piccolo importo al pasto seguente, Vasan ha detto. Ma i liquidi non hanno lo stesso grado di compensazione dei solidi. Se bevete un gran numero dei liquidi ad un pasto, siete più probabile mangiare un più grande importo al pasto seguente (confrontato a che cosa avreste mangiato lo ha avuto consumato più solidi al pasto anteriore).
Altre teorie sono che l'alta dolcezza della dieta e delle bibite analcoliche normali rende una persona più incline a mangiare gli articoli dolci, o il contenuto della caramella in bibite analcoliche può promuovere lo sviluppo dei prodotti finiti avanzati di glycation, complessi degli zuccheri che possono provocare la resistenza di insulina e possono causare l'infiammazione negli studi sperimentali.
“Queste sono tutte le teorie e gli esperti dibattono la loro importanza,„ Dhingra ha detto. “Il nostro studio era d'osservazione e così ora tutta che dimostriamo è un'associazione. Non abbiamo dimostrato la causalità.„
Dhingra e Vasan richiesti ulteriori studi per ripiegare i risultati e per capire i meccanismi che determinano questa associazione prima che le raccomandazioni possano essere fatte.
###
Altri ricercatori hanno incluso Thomas il J. Wang, M.D.; Fox della Caroline S., M.D.; Lisa Sullivan, Ph.D.; Ralph B.D' Agostino, Ph.D.; James B. Meigs, M.D., M.P.H.; J. Michael Gaziano, M.D., M.P.H. e Paul F. Jacques, Ph.D.
Nota del redattore: Un opuscolo libero sulla dieta e sulla nutrizione dell'associazione americana del cuore le raccomandazioni hanno richiesto “operare le scelte sane di stile di vita e dell'alimento: La nostra guida per gli adulti americani,„ chiamata 1-800-AHA-USA1.
Le dichiarazioni e le conclusioni degli autori di studio che sono pubblicati nelle pubblicazioni scientifiche di associazione americana del cuore sono solamente quelle degli autori di studio e necessariamente non riflettono la politica o la posizione di associazione. L'associazione americana del cuore non fa rappresentazione o garanzia quanto alla loro esattezza o affidabilità. |