Marchio di Iconocast

Benvenuto a Iconocast

Come aggiungere un collegamento del URL dal vostro Web site ai Web site di Iconocast

spazio in bianco

Presenza di indirizzo di studi di cancro della mammella più mortale fra le donne di colore, collegamento del Stare-Cancer

Le donne di colore sono più probabili sviluppare i tumori del cancro della mammella che sono avanzati e più aggressivi delle donne bianche e la biologia è probabilmente un fattore importante dietro la disparità, secondo uno studio pubblicato nel Cancer del giornale, i rapporti record Bergen/di Bloomberg (Zimm, Bloomberg/annotazione di Bergen, 7/10).

Per lo studio, i ricercatori Edith Mitchell e Gloria Morris dal centro del Cancer di Kimmel dell'ospedale dell'università del Thomas Jefferson hanno esaminato più di 2.200 cartelle sanitarie dei malati di cancro veduti all'ospedale fra 1990 e 2002.
Secondo lo studio, le donne bianche erano più probabili avere tumori che hanno contenuto i ricevitori del progesterone o dell'estrogeno -- conosciuto come HER2 -- e potrebbe essere trattato con le droghe disponibili, ma i tumori delle donne di colore erano meno probabili trasportare il ricevitore trattabile dell'estrogeno. I tumori senza tali ricevitori HER2 sono denominati triplice-negativi e possono essere trattati soltanto con la chemioterapia.

In più, il nuovo studio ha trovato che i tumori delle donne di colore erano più probabili avere due indicatori molecolari della diffusione e dello sviluppo aggressivi. Secondo l'investigatore, l'individuazione potrebbe condurre i ricercatori a sviluppare i nuovi obiettivi per attacare i tumori più-aggressivi (Flam, investigatore di Filadelfia, 7/10). Morris ha detto che il motivo dietro i risultati “non necessariamente è collegato con socio-economico e le differenze demografiche,„ aggiungendo, “ora là è una base biologica forte emergente che i African-Americans sono più probabili avere tumori più-aggressivi„ (Bloomberg/annotazione di Bergen, 7/10). Ha suggerito ulteriore ricerca sui tumori triplice-negativi e lo sviluppo delle droghe per trattarla (investigatore di Filadelfia, 7/10).

Un estratto dello studio è accessibile in linea.

Collegamento del Stare-Cancer
Nelle notizie relative, due studi separati recentemente hanno esaminato il collegamento fra la dieta ed il cancro fra le minoranze. I sommari di copertura mediatica sugli studi sono publicati sotto.

  • Donne cinesi e cancro della mammella: Le donne cinesi Postmenopausal che consumano una dieta “di Occidentale-stile„ hanno un maggior rischio di sviluppare il cancro della mammella che coloro che consuma le diete di cinese tradizionale, secondo uno studio pubblicato il martedì nell'epidemiologia del Cancer del giornale, nel Biomarkers & nella prevenzione, rapporti di Reuters. Per lo studio, il ricercatore Marilyn Tseng del centro del Cancer di inseguimento di Fox ed i colleghi hanno seguito circa 3.000 donne a Schang-Hai, circa la metà di quale sono stati diagnosticati con cancro della mammella. Hanno trovato che coloro che ha consumato una dieta di Occidentale-stile -- manzo, porco, gambero, pollo, caramella, dessert e prodotti lattier-caseario -- erano 60% più probabili sviluppare il cancro della mammella che coloro che ha mangiato principalmente le verdure ed i prodotti della soia, che è tipico di una dieta cinese. In più, le donne postmenopausal che consumano una dieta di Occidentale-stile hanno avute un rischio aumentato 90% di tipo di cancro della mammella che coinvolge i tumori del positivo del estrogeno-ricevitore. I risultati dello studio suggeriscono che la dieta occidentale potrebbe aumentare il rischio cinese delle donne per cancro della mammella a causa del rischio aggiunto di obesità, Reuters segnala (Dunham, Reuters, 7/10).
  • Disparità e dieta razziali: La dieta ha potuto contribuire alle disparità razziali fra i bianchi ed i nero in termini di cancri di prostata e del seno, secondo lo studio pubblicato nell'origine etnica e nella malattia del giornale, rapporti di salute di Reuters. Le minoranze sono più probabili dei bianchi avere diete meno nutrienti ed essere di peso eccessivo o obese, secondo Reuters. Per lo studio, i ricercatori sperano Ferdowsian e Neal Barnard del comitato dei medici per medicina responsabile -- quale promuove le diete vegetariane -- ricerca precedentemente condotta esaminata sulla dieta e sul cancro. In uno studio di 2.400 donne che erano state curate per cancro della mammella, i ricercatori hanno trovato che quelli incaricati per seguire una dieta a bassa percentuale di grassi erano circa 25% meno probabili che altri avere una ricorrenza del cancro. In un altro studio, superstiti del cancro della mammella che hanno consumato un livello basso di dieta in grasso ed alto in fibra, in frutta ed in verdure ha avvertito un declino in estrogeno, mentre le donne che hanno effettuato le loro abitudini alimentari normali hanno avvertito un aumento in estrogeno, che può rifornire lo sviluppo di combustibile del tumore. Secondo i ricercatori, vi è evidenza che le donne di colore hanno livelli elevati medii relativamente di estrogeno che le donne bianche. I risultati anche potrebbero spiegare perché gli uomini di colore sono più probabili degli uomini bianchi svilupparsi e morire dal cancro di prostata, che inoltre è determinato dagli ormoni, secondo lo studio (salute di Reuters, 7/9).


“Ristampato con permesso da http://www.kaisernetwork.org. Potete osservare l'intero rapporto quotidiano di politica sanitaria di Kaiser, cercare gli archivi, o firmare in su per la consegna del email a http://www.kaisernetwork.org/dailyreports/healthpolicy. Il rapporto quotidiano di politica sanitaria di Kaiser è pubblicato per kaisernetwork.org, un servizio gratuito del fondamento della famiglia del Henry il J. Kaiser. fondamento dell'azienda del comitato consultivo del © 2005 e della famiglia di Kaiser. Tutti i diritti riservati.
 
 
Google
Fotoricettore www.iconocast.com

Ricerca Iconocast interno per la parola chiave che avete in mente.

Iconocast ha raccolto più di 50.000 articoli e comunicati stampa su salute e su scienza.

Questi sono dei la comunicati stampa correnti e maggior parte aggiornati sull'oggetto che state cercando.

Raccogliamo giornalmente i comunicati stampa correnti di scienza e di salute da più di 5000 istituti di salute e di ricerca. Qui è un esempio: Il senso della bacca di sambuco perfezionare pelle

Crediamo se cerchiate Iconocast interno, voi otterremo i migliori risultati che cercando il fotoricettore da solo.

 
 
TUTTE LE NOTIZIE: News1; News2; News3; News4; News5; News6; News7; News8; News9; News9A


PUBBLICITÀ

Iconocast è circa l'apprendimento e l'insegnamento senza bordi; offriamo eMarketing, la pubblicità del Internet, l'introduzione sul mercato del Internet, l'ottimizzazione di Search Engine, l'introduzione sul mercato di Search Engine, in linea marcante a caldo ed i servizi di notizie eMarketing.

 

Home Page di Iconocast

Metter in contatto con Iconocast

Articoli di salute di Iconocast

© 2003-07. ICONOCAST è un marchio di iconocast.com.