Marchio di Iconocast

Benvenuto a Iconocast

Come aggiungere un collegamento del URL dal vostro Web site ai Web site di Iconocast

spazio in bianco

Ricercare necessario sugli effetti a lungo termine di sanità pubblica della fortificazione dell'acido folico

Dall'istituzione della fortificazione nazionale dell'acido folico dei grani arricchiti nei metà di anni 90, il numero degli infanti sopportati negli Stati Uniti ed il Canada con i difetti di tubo neurale è diminuito da 20 per cento - 50 per cento. Il Concurrent con l'istituzione della fortificazione, tuttavia, il tasso a cui nuovi casi di cancro colorettale è stato diagnosticato negli uomini ed in donne aumentati, segnala i ricercatori al centro di ricerca dell'alimentazione umana del Jean Mayer usda su invecchiamento (usda HNRCA) all'università dei trapuntare. Il muratore di Joel, il MD, il direttore delle vitamine di usda il HNRCA e del laboratorio di carcinogenesi ed i colleghi analizzano l'associazione temporale fra la fortificazione dell'acido folico e l'aumento nei tassi colorettali del cancro e presentano la loro ipotesi risultante in un articolo nell'emissione di luglio dell'epidemiologia Biomarkers del Cancer & della prevenzione.
“La fortificazione nazionale dei grani arricchiti è considerata generalmente uno di più grandi avanzamenti nella politica di sanità pubblica,„ dice il muratore, che è inoltre un professore associato alla scuola del Friedman di scienza e della politica di nutrizione ai trapuntare. “Ma dal tempo che l'approvvigionamento di generi alimentari in America del Nord è stato fortificato con acido folico, stiamo sperimentando quattro - sei casi supplementari di cancro colorettale per ogni 100.000 individui ogni anno confrontati alle tendenze che sono esistito prima della fortificazione.

“La nostra analisi suggerisce che questo aumento non sia spiegato per caso o tramite la selezione di cancro aumentata. Di conseguenza, è importante analizzare i rischi ed i benefici di fortificazione ed incoraggia il dibattito scientifico in paesi che stanno studiando la possibilità di istituire o aumentare la fortificazione dell'acido folico.„

Il muratore ed i colleghi hanno analizzato i dati dalle registrazioni nazionali del cancro, uno negli Stati Uniti ed un altro nel Canada. I dati degli Stati Uniti sono stati derivati dalla registrazione nazionale di epidemiologia e di risultati finali di sorveglianza (SGOMBRO) che pubblica i tassi di avvenimento del cancro ed i dati di sopravvivenza, riguardante circa 26 per cento della popolazione. I dati canadesi sono stati ottenuti dalle statistiche canadesi del Cancer, da una pubblicazione annuale dall'Associazione del Cancro canadese e dall'Istituto Nazionale contro il cancro del Canada.

In 1996 e in 1998, ci erano inversioni brusche nelle tendenze verso il basso di 15 anni nei tassi colorettali del cancro negli Stati Uniti e nel Canada, rispettivamente. Dall'alzare in 1998 negli Stati Uniti ed in 2000 nel Canada, i tassi non hanno rinviato ai loro livelli più in anticipo. Anche se fortificazione dell'acido folico dei grani arricchiti -- compreso pane, cereale, farina, riso e pasta -- non sono diventato obbligatorie fino al 1998, le grandi aziende di alimento hanno cominciato la fortificazione volontaria in 1996, in primo luogo negli Stati Uniti e più successivamente nel Canada.

L'acido folico è la forma sintetica di folato, una vitamina di B che è essenziale per sviluppo delle cellule. Dopo assorbimento intestinale, l'acido folico è convertito in methyltetrahydrofolate, ha trovato naturalmente in alimenti quali le verdure, i legumi e gli agrumi verdi frondosi. “La risposta del corpo ad acido folico sembra essere complessa,„ dice il muratore. “Mentre la fortificazione dell'approvvigionamento di generi alimentari è chiaramente favorevole per le donne dell'età di gravidanza e la loro prole, è possibile che possa, per coincidenza, essere collegata all'aumento nei tassi colorettali del cancro. Il nostro rapporto è inteso per generare un fondamento su cui più ulteriormente esplorare quella possibilità.„
Come nota dei colleghi e del muratore, ci è un corpo coercitivo di prova scientifica che suggerisce che le prese abituale alte di folato dietetico siano protettive contro cancro colorettale. Il muratore spiega, tuttavia, che “ci sono parecchie ragioni per le quali possiamo generare involontariamente l'effetto opposto con la fortificazione dell'acido folico. In primo luogo, il ruolo fondamentale del folato nella sintesi del DNA inoltre gli rende un fattore di sviluppo potenziale per le cellule cancerogene o precancerose ed una volta amministrato nei gran quantità agli individui che harbor unknowingly le cellule tumorali, esso potrebbe aumentare paradossalmente lo sviluppo del cancro. L'aggiunta delle quantità notevoli di acido folico nel foodstream può facilitare la trasformazione degli sviluppi benigni nei cancri, o piccoli cancri in quei più grandi,„ dice. “In secondo luogo, il fatto che una forma sintetica di folato è usata per la fortificazione può essere importante,„ suggerisce il muratore. “Poichè la somma totale di acido folico ha ingerito gli aumenti, il meccanismo che l'acido folico dei convertiti a methyltetrahydrofolate può trasformarsi in ha saturato. L'acido folico rimanente nella circolazione potrebbe avere effetti nocivi, poichè non è una forma naturale della vitamina.„

In un momento in cui molti paesi stanno dibattendo indipendentemente da fatto che istituire o aumentare la fortificazione, il muratore ed i colleghi dell'acido folico sollecitare l'attenzione ed il dibattito. “Dobbiamo esaminare gli effetti della fortificazione dell'acido folico sulla popolazione complessivamente, che comprende più meglio la definizione della natura del rapporto fra la fortificazione dell'acido folico ed il cancro colorettale,„ diciamo il muratore. “Il controllo migliore e ricerca ulteriore in questo campo è importanti alla nostra comprensione degli effetti a lungo termine di sanità pubblica della fortificazione.„


Muratore JB, Dickstein A, Jacques pf, Haggarty P, Selhub J, Dallal G, Rosenberg IH. Epidemiologia Biomarkers del Cancer & prevenzione. 2007 (luglio); 16 (7): 1-5. “Un'associazione temporale fra la fortificazione dell'acido folico e un aumento nei tassi colorettali del Cancer può essere principi biologici importanti Illuminating: un'ipotesi.„

Il Gerald J. e la scuola della Dorothy il R. Friedman di scienza e della politica di nutrizione all'università dei trapuntare è l'unica scuola indipendente di nutrizione negli Stati Uniti. I centri della scuola otto, che mettono a fuoco sulle domande per quanto riguarda carestia, fame, povertà e le comunicazioni, sono rinomati per l'applicazione della ricerca scientifica alla politica nazionale ed internazionale. Per due decadi, il centro di ricerca dell'alimentazione umana del Jean Mayer usda sull'invecchiare all'università dei trapuntare ha studiato il rapporto fra buona nutrizione e buona salute nelle popolazioni di invecchiamento. I ricercatori dei trapuntare lavorano con gli enti federali per stabilire la guida di riferimento dietetica di usda, le prese dietetiche di riferimento ed altri ordini pubblici significativi.

Fonte: Siobhan Gallagher
Università dei trapuntare, scienze di salute
 
 
Google
Fotoricettore www.iconocast.com

Ricerca Iconocast interno per la parola chiave che avete in mente.

Iconocast ha raccolto più di 50.000 articoli e comunicati stampa su salute e su scienza.

Questi sono dei la comunicati stampa correnti e maggior parte aggiornati sull'oggetto che state cercando.

Raccogliamo giornalmente i comunicati stampa correnti di scienza e di salute da più di 5000 istituti di salute e di ricerca. Qui è un esempio: Il senso della bacca di sambuco perfezionare pelle

Crediamo se cerchiate Iconocast interno, voi otterremo i migliori risultati che cercando il fotoricettore da solo.

 
 
Continuare le notizie con: News6; News7; News8; News9; News9A


PUBBLICITÀ

Iconocast è circa l'apprendimento e l'insegnamento senza bordi; offriamo eMarketing, la pubblicità del Internet, l'introduzione sul mercato del Internet, l'ottimizzazione di Search Engine, l'introduzione sul mercato di Search Engine, in linea marcante a caldo ed i servizi di notizie eMarketing.

 

Home Page di Iconocast

Metter in contatto con Iconocast

Articoli di salute di Iconocast

© 2003-07. ICONOCAST è un marchio di iconocast.com.