Saverio Stranges, MD, PhD, autore importante dello studio, dice che i risultati da questo studio suggeriscono che i supplementi del selenio non impedicano il diabete e che potrebbero essere nocivi. “Attualmente, la prova che la gente dovrebbe prendere i supplementi del selenio è estremamente limitata. Abbiamo osservato un rischio aumentato per il diabete sopra il lungo termine nel gruppo di partecipanti che hanno preso i supplementi del selenio.„
Il Dott. Stranges è attualmente funzionamento alla Facoltà di Medicina di Warwick, Regno Unito, ma precedentemente funzionato all'università di Stato di New York alla Buffalo. Altri autori dell'articolo includono Mary il E. Reid, PhD e James il R. Marshall, il PhD, ricercatori al Roswell parcheggia l'istituto del Cancer in Buffalo.
Il selenio è un minerale naturale della traccia presente in terreno ed alimenti. Il selenio di bisogno del corpo negli importi minuscoli al sussidio nel metabolismo. I supplementi del selenio ampiamente sono promossi sul Internet per le circostanze che variano dalle ferite fredde e dalle assicelle all'artrite ed alla sclerosi a placche. Sono venduti per evitare che invecchia, aumentare la fertilità, impedire il cancro e liberarsi dei minerali tossici quali mercurio, piombo e cadmio.
I supplementi del selenio hanno indicato una certa promessa nell'impedire il cancro di prostata. A causa delle attività antiossidanti del selenio, alcuni scienziati ritengono che potrebbe essere efficace contro il diabete.
Nello studio corrente, 58 su 600 partecipanti al gruppo del selenio e 39 su 602 partecipanti al gruppo del placebo hanno sviluppato il tipo - il diabete 2. Dopo 7.7 anni di follow-up, il tasso relativo di rischio era circa 50 per cento più d'altezza fra quelli selezionati a caso per il gruppo del selenio che fra quelli disposti a caso nel gruppo del placebo.
I risultati hanno mostrato costantemente gli elevati rischi della malattia fra i partecipanti che ricevono il selenio attraverso i sottogruppi di età della linea di base, genere e fumanti la condizione. Tuttavia, i supplementi del selenio non hanno avuti effetto sui partecipanti più di peso eccessivo. Il rischio di sviluppare il diabete ha teso ad essere più alto nella gente che ha avuta livelli elevati del selenio di anima all'inizio dello studio.
Il Dott. Stranges ha detto, “nessuno studio può fornire la risposta ad una domanda scientifica, ma attualmente, il completamento del selenio non sembra impedire il tipo - il diabete 2 ed esso possono aumentare il rischio della malattia. Tuttavia, la nostra comprensione dei meccanismi per cui il selenio aumenterebbe il rischio di diabete è molto limitata attualmente e questa edizione deve più ulteriormente essere esplorata. Tuttavia, non raccomanderei i pazienti di prendere i supplementi del selenio maggiori di quelli in vitamine multiple.„ |
|
|
|
|
Circa 60 per cento degli Americani prendono le pillole di multivitamin, molti di cui contengono fra 33 e 200 microgrammi di selenio, oltre che il selenio contenuto da alimento e dall'aria. Il RDA (permesso dietetico suggerito) per selenio varia dall'età. Per la gente invecchiata 14 e sopra, 55 microgrammi al giorno è suggerito affinchè il corpo funzionino normalmente.
Il Dott. Stranges ha detto che i livelli del selenio in terreno negli Stati Uniti sono superiori al minimo stato necessario per ottimizzare il metabolismo, in modo da la gente negli Stati Uniti non dovrebbe avere bisogno di di prendere i supplementi del selenio maggiori di quelli nei supplementi di multivitamin.
In un editoriale accompagnante, Eliseo Guallar, il MD, DrPH, dalla scuola di Bloomberg dell'Università John Hopkins di sanità pubblica, dice che l'articolo è “notizie più difettose per i supplementi.„ Dice che la prova di NPC è il più grande e studio sperimentale più lungo disponibile confrontando i supplementi del selenio al placebo, che il selenio ha una gamma terapeutica stretta e che agli alti livelli, esso può essere tossica.
“Che cosa gli Stati Uniti pubblici devono conoscere,„ il Dott. Guallar dice, “è che la maggior parte della gente negli Stati Uniti ha selenio sufficiente nella loro dieta. Inoltre, prendere i supplementi del selenio in cima ad un'ingestione dietetica sufficiente può causare il diabete.„
Lo studio, “effetti del completamento a lungo termine del selenio sull'incidenza di tipo - diabete 2,„ e l'editoriale, “il selenio e diabete: Le notizie più difettose per i supplementi,„ sono sul Web site degli annali di medicina interna (http://www.annals.org/) e nel 21 agosto 2007, edizione della stampa del giornale.
Annali di medicina interna (http://www.annals.org/) è una delle pubblicazioni mediche peer-reviewed il più ampiamente citate nel mondo. Il giornale è stato pubblicato per 80 anni ed accetta soltanto sette per cento degli studi originali di ricerca presentati per la pubblicazione. Gli annali di medicina interna è pubblicato dall'istituto universitario americano dei medici (http://www.acponline.org/), più grande organizzazione medica di specialità ed il gruppo secondo più esteso del medico negli Stati Uniti. I membri ACP includono 123.000 medici della medicina interna (internisti), i subspecialists relativi e gli studenti di medicina. Gli internisti si specializzano nella prevenzione, nella rilevazione e nel trattamento della malattia in adulti.
1. Dott. Stranges: Istituto di ricerca di scienze, Facoltà di Medicina di Warwick, ospedale Coventry dell'università & Warwickshire clinici, strada del ponticello di Clifford, Coventry CV2 2DX (Regno Unito)
2. Eliseo Guallar, MD, DrPH, reparto di epidemiologia, centro gallese per la prevenzione, epidemiologia e ricerca clinica, scuola di Bloomberg dell'Università John Hopkins di http://www.jhsph.edu/communications/ pubblico
Fonte: Stephen Majewski Istituto universitario americano dei medici |
|
|
|
|