La sindrome metabolica si riferisce ad un gruppo di fattori di rischio per la malattia di cuore ed il tipo - il diabete 2. Le componenti comprendono l'ipertensione, le glicemie elevate, l'obesità addominale, i livelli elevati di anima dei trigliceridi (un tipo di grasso) ed i bassi livelli di anima “di buon„ colesterolo.
I nuovi risultati indicano un'associazione fra i latticini e le probabilità di avere sindrome metabolica, ma non confermano che il consumo di questi alimenti impedice la sindrome.
Tuttavia, l'altra ricerca ha legato il latte normale che beve alla pressione sanguigna più bassa, che può contribuire a spiegare il relativo collegamento alla sindrome metabolica, salute detta Elwood del Dott. Peter C. Reuters dell'autore di studio del cavo.
Una certa altra prova, ha aggiunto, collega i latticini per migliorare il controllo di peso.
Un altro più grande test clinico ha trovato che latticini protettivi significativamente dallo sviluppo della sindrome metabolica.
Tutto il questo suggerisce almeno il quel, prodotti lattier-caseario “ha inserito bene„ in una dieta sana, in Elwood e nei suoi colleghi all'università di Cardiff nel rapporto BRITANNICO nel giornale di salute della Comunità e di epidemiologia.
Lo studio ha coinvolto le 2.375 età 45 - 59 degli uomini chi ha compilato i questionari dettagliati sulle loro diete all'inizio dello studio. Nel corso dei 20 anni successivi, i loro tassi di diabete, la malattia di cuore ed il colpo sono stati seguiti.
La squadra del Elwood ha trovato generalmente, uomini che hanno segnalato che le più alte prese della latteria hanno avute un rischio significativamente più basso di avere sindrome metabolica all'inizio dello studio. I 15 per cento degli uomini che hanno avuti sindrome metabolica erano 79 per cento più probabili da sviluppare la malattia di cuore nel corso dei 20 anni successivi. Inoltre hanno avuti un aumento quadruplo nel rischio di diabete ed erano 46 per cento più probabili da morire durante le due decadi.
Tuttavia, quando i ricercatori hanno cercato un legame diretto fra la presa della latteria all'inizio ed il rischio di futuro di diabete, non ne hanno trovato.
|